Ronaldo, mamma Dolores rompe il silenzio condividendo un incredibile post

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, ha deciso di rompere il silenzio. Naturalmente lo ha fatto dimostrando tutto il suo sostegno al figlio riguardo all’intervista che il giocatore del Manchester United ha rilasciato al Sun. Dolores, 67 anni, ha sempre seguito Cristiano, in tutto il mondo, fin da quando era piccolo. Oltre a Cr7, ha altri tre figli. Non poteva dunque non far sentire la sua voce in un momento come questo.

Il post di Osorio: “Ten Haag è solo una nota a piè di pagina”

Mentre il Manchester United inizia a muoversi nei confronti di Ronaldo, con l’ipotesi del licenziamento sul tavolo, Dolores ha detto molto solamente con una condivisione, senza aggiungere altre parole. Lo ha fatto sul suo profilo Instagram, dove ha ben 2,9 milioni di follower. Ha condiviso un post del giornalista e scrittore portoghese Luis Osorio, dimostrandogli sostegno, in cui il reporter affermava che Ronaldo avrebbe dovuto dire all’allenatore Ten Haag: “Fuck o**”. Osorio ha scritto: “Per quanto riguarda l’olandese che ti ha gestito in questi ultimi mesi, voglio solo ridere. Come puoi paragonare quello che sei a una miserabile nota a piè di pagina nella storia del calcio”.

Bernardo Silva sbotta: "Basta domande su CR7, non ne possiamo più"

Guarda il video

Bernardo Silva sbotta: “Basta domande su CR7, non ne possiamo più”

E ancora: “Come dice Alberto Joao Jardim, digli vaffan****. So che l’hai già fatto, ma vale la pena ribadirlo”. Joao Jardim, ex numero uno di Madeira, la città natale di Ronaldo, ha recentemente insistito sul fatto che il numero sette portoghese dovrebbe urlare in faccia a Ten Haag. A riportare il tutto è il Daily Mail.

La fantastica formazione delle stelle che non hanno vinto il Mondiale

Guarda la gallery

La fantastica formazione delle stelle che non hanno vinto il Mondiale

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente SportMediaset - CR7 offerto a Napoli ed Inter da Mendes: no secco di entrambe Successivo Cerimonia Mondiali Qatar: dove vederla in tv, orario e programma