Ronaldo, la sua Bugatti Veyron si schianta contro un cancello

MAIORCA – Brutte notizie per Cristiano Ronaldo, attualmente in vacanza insieme alla sua famiglia. Una delle sue auto, la Bugatti Veyron, è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Maiorca riportando danni ingenti. Secondo quanto riportato dal tabloid Ultima Hora, l’auto si è schiantata contro il cancello d’ingresso di un locale per motivi ancora sconosciuti. La Bugatti Veyron auto da 1200 cavalli, quadriturbo, capace di passare da 0 a 100 in appena 2.8 secondi e con una velocità massima di 410 km/h, ha riportato gravi danni alla parte anteriore. Gravi danni anche alla struttura colpita e danneggiato anche un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze dell’immobile. 

Cristiano Ronaldo alla Roma, l’affare non si farà: ecco i motivi

Mistero sul guidatore della Bugatti di Ronaldo

Rimane il mistero sul guidatore: alla guida infatti non c’era Cristiano Ronaldo un suo dipendente che è rimasto sconosciuto. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo dal valore di poco superiore ai 2 milioni e acquistato dal campione portoghese nel 2016 dopo la vittoria degli Europei. Nello schianto nessuno ha riportato conseguenze. Gli agenti di polizia stanno attualmente ricostruendo la vicenda. 

Tutte le supercar di Cristiano Ronaldo: garage da sogno con Porsche, Ferrari e molto altro

Guarda la gallery

Tutte le supercar di Cristiano Ronaldo: garage da sogno con Porsche, Ferrari e molto altro

Precedente Lucchese-Milan, possibile asse di mercato: il giovane Quirini possibile chiave di volta Successivo Marcos Antonio guida la Lazio: velocità di pensiero e di gambe al servizio di Sarri