Ronaldo, la regina Elisabetta vuole la sua maglia autografata

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United è stato il grandissimo colpo del calciomercato estivo insieme a quello di Messi (dal Barcellona al Psg). Il portoghese, al momento impegnato con la propria nazionale (nel match contro l’Irlanda ha realizzato una doppietta), non si sa quando potrà esordire con Bruno Fernandes e compagni e per di più non è stato ancora svelato con che numero di maglia giocherà (la maglia numero 7 è impegnata dall’ex calciatore del Napoli Cavani) ma la sua maglia è già richiestissima…anche dalla regina Elisabetta.

La regina Elisabetta vuole la maglia di Ronaldo anche se non avrà il numero 7

In Inghilterra, ma non solo, tiene banco il tema del numero di maglia che indosserà Cristiano Ronaldo ma a quanto pare c’è chi, a prescindere da questo, ci terrebbe ad averla il prima possibile: la regina Elisabetta. A rilanciare l’indiscrezione è stato il Daily Express. Il media inglese racconta che la Sport Innovation Society ha pubblicato un tweet in cui si affermava che la regina aveva richiesto 80 maglie del Manchester United con il nome di Cristiano Ronaldo, e che la prima fosse addirittura autografata dal giocatore stesso. Nelle ore successive il post pubblicato è stato cancellato dalla stessa società che ha spiegato “Non abbiamo potuto confermare la veridicità della nota della Regina e di CR7, quindi abbiamo deciso di eliminare il tweet. Ci scusiamo“.

Precedente Amazon, le prime tre partite di Champions in esclusiva Successivo DIRETTA VUELTA 2021/ Streaming video tv: il ricordo del 2014 (18^ tappa)

Lascia un commento