Ronaldo, la mascotte dell’Al-Nassr lo ammira estasiato: l’emozionante intesa

RIAD (ARABIA SAUDITA) – Debutto con vittoria per Cristiano Ronaldo in Saudi League: il suo Al-Nassr ha sconfitto 1-0 l’Al-Ettifaq con il gol di testa di Talisca al 31′ del primo tempo. L’asso di Funchal ha cercato in ogni modo di segnare al suo esordio con la maglia gialloblù senza tuttavia riuscirci. Uno dei momenti più belli del suo esordio è accaduto però prima del match, quando le due squadre erano nel tunnel che portava dagli spogliatoi al campo.

Ronaldo e quello sguardo ammirato

Il fuoriclasse portoghese aveva la fascia di capitano al braccio e al suo fianco aveva un bambino, la classica mascotte che accompagna i giocatori sul terreno di gioco prima di fare l’ingresso in campo. Il piccolo non riusciva a staccare gli occhi dal viso di Cr7. Quando il portoghese si è sentito ‘osservato’ con tanta ammirazione, ha abbassato lo sguardo incrociandolo con quello del giovane tifoso. Una connessione forte tra i due che ha strappato un sorriso al piccolo fan di Ronaldo che custodirà quel meraviglioso ricordo.

Precedente Cremonese, Ballardini: "Risultato giusto, non meritavamo di vincere" Successivo TMW - OM, nuova offerta per Ilic che ora riflette. Mercoledì la firma se il Torino non rilancerà