Ronaldo, la distorsione alla caviglia non preoccupa: ora lo attende il Portogallo

CR7 verrà valutato ancora nelle prossime ore, ma non dovrebbero esserci problemi

Distorsione alla caviglia destra. Il responso per Cristiano Ronaldo, uscito durante il secondo tempo di Lazio-Juve, non è preoccupante. CR7 verrà valutato ancora nelle prossime ore ma la caviglia, infortunata nell’azione del possibile 0-2, un contropiede aperto da Kulusevski e chiuso (male) da Cristiano, non dovrebbe dargli troppi problemi. Ronaldo non ha giocato i classici 90 minuti, sostituito da Dybala quando la Juve difendeva il vantaggio. Inizialmente forse sorpreso (inquadrato dalle telecamere, è sembrato indicarsi come per dire “devo uscire io?”), si è poi seduto con il ghiaccio sulla caviglia.

NAZIONALE

—  

Il Portogallo, come la Juve, a questo punto spera non ci siano sorprese: la nazionale portoghese nelle prossime due settimane giocherà con Andorra (amichevole), Francia e Croazia (Nations). Cristiano è a -1 dai gol in carriera di Puskas: con un’altra esultanza, diventerebbe il quarto marcatore della storia del calcio.

Precedente Lazio, Acerbi: "Caicedo-gol, non so come faccia! Noi non molliamo mai" Successivo Diretta/ Roma Venezia (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca!

Lascia un commento