Ronaldo ko con la Francia, ma la sorella pubblica le foto con Mbappé

AMBURGO (Germania) – L’enorme delusione di Cristiano Ronaldo per la bruciante eliminazione del Portogallo da Euro 2024, ai rigori contro la Francia, non frena la voglia di social della sorella del campione, Katia Aveiro, influencer da 1,4 milioni di follower su Instagram. La donna, nella notte scorsa, dopo il ko della nazionale lusitana, ha pubblicato svariate immagini su Facebook e sulle proprie storie Instagram dagli spalti di Amburgo, dove si è giocata il quarto di finale con i transalpini: tra le foto anche un paio con Kylian Mbappé, stella della Francia, sostituito ieri ai supplementari per problemi al naso, fratturato in occasione della gara con l’Austria.

Il messaggio della sorella di CR7

Una scelta di poco tatto nei confronti del fratello, che ha vissuto una serata davvero amara e a 39 anni potrebbe essere al canto del cigno con la nazionale portoghese.  “Anche se ho pianto o se ho sofferto, l’importante è quali emozioni ho vissuto“, sono le parole con cui la 47enne Katia Aveiro ha accompagnato le foto di ieri sera, tra le quali anche una con Cristiano Ronaldo e un’altra con Pepe, veterano del Portogallo con i suoi 41 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Furia Germania contro Taylor: una petizione per non farlo arbitrare mai più! Successivo Inter, la linea di Oaktree per il mercato: giovani dopo Zielinski e Taremi

Lascia un commento