Ronaldo: “Juve, prestazione scadente e risultato inaccettabile”

TORINOCristiano Ronaldo non si nasconde dopo la debacle della Juve, sconfitta per 3-0 dalla Fiorentina, all’Allianz Stadium: “Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020 – scrive  il portoghese su Instagram – sappiamo che dover dare di più per giocare meglio e vincere. Siamo la Juventus“. 

Ronaldo: “Fidatevi di noi”

Questo il messaggio completo di Ronaldo su Instagram: “Ieri, con una prestazione scadene e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti aspetti particolari. Stadi vuoti, protocolli Covid, partite rimandate, lunghe soste e un calendario molto serrato. Ma questa non è una scusa per niente. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Noi siamo la Juventus! E non possiamo accettare nulla di meno dell’eccellenza in campo! Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e più uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere conclusa e alla fine crediamo di poter festeggiare ancora una volta con i nostri tifosi. Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e noi ce la faremo“.

Precedente Crotone a riposo per Natale dopo la vittoria con il Parma Successivo I Beckham fanno infuriare i vicini: vogliono costruire un lago artificiale e... un'isola!