Ronaldo, indizio di mercato: comprata una villa in Portogallo da 21 milioni di euro

MANCHESTER – Sembra essere tornato il sereno tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. L’attaccante portoghese è stato infatti protagonista nella vittoria in Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, segnando il gol del 3-0 ed esultando quasi in lacrime. Dopo la partita ha anche scritto sui social: “Grande lavoro di squadra e bella vittoria. Siamo uniti. Forza United!“. La situazione in casa dei Red Devils sembra essere tornata alla normalità, dopo il duro scontro con Ten Hag e l’esclusione per la gara contro il Chelsea. Nonostante tutto, però, le voci di un trasferimento di Ronaldo già a gennaio rimangono vive e sono state recentemente alimentate anche da un particolare acquisto del fuoriclasse portoghese. 

Cristiano Ronaldo allo Sporting? La risposta di Amorim

Ronaldo, comprata una villa incredibile in Portogallo

Cristiano Ronaldo ha infatti acquistato una nuova proprietà nel Cascais, in Portogallo, dal valore totale di 21 milioni di euro dopo la ristrutturazione. Una villa incredibile da 2.720 metri quadrati su tre piani e con un’area esterna da 544 metri quadrati che comprende giardini e un’enorme piscina. La casa si trova vicino ad Estoril e Sintra e a 40 minuti di distanza dalla città di Lisbona. Il grande acquisto da parte dell’attaccante indica dunque un suo possibile trasferimento a gennaio proprio allo Sporting Lisbona, club che lo ha lanciato nel calcio. Sull’ipotesi si era espresso anche il tecnico Ruben Amorim: “Tutti allo Sporting sognano il suo ritorno”.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pablo Marì, il commovente post di Pessina: "Hanno accoltellato anche noi" Successivo Sampdoria, Stankovic contro il passato: "All'Inter gli anni più belli"