Ronaldo incontra Solskjaer nella sede del Manchester United

MANCHESTER (Gran Bretagna) – Cristiano Ronaldo riprende contatto dopo 12 anni con il Manchester United, dopo il recente addio alla Juventus e gli impegni con il Portogallo. CR7 è stato immortalato dal profilo Instagram dei Red Devils mentre chiacchiera con l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer a Carrington, sede del centro di allenamento dello United: “Guardate chi è arrivato a Carrington?” scrive l’account ufficiale del club, pubblicando alcune foto dell’incontro tra Ronaldo e il suo tecnico.

Manchester United, Ronaldo è arrivato: confronto con Solskjaer

Guarda la gallery

Manchester United, Ronaldo è arrivato: confronto con Solskjaer

Ronaldo ritrova l’ex compagno Solskjaer

Ronaldo, in jeans e maglietta a maniche lunghe, sembra ascoltare con attenzione Solskjaer, che dal 2003 al 2007 è stato compagno di squadra del portoghese, proprio nel Manchester United. L’asso portoghese è rientrato in anticipo dagli impegni con la sua nazionale, che oggi alle 18 affronta l’Azerbaigian, a causa di una squalifica per cumulo di ammonizioni.

Ronaldo infinito, 111 gol in nazionale: nessuno come lui

Guarda il video

Ronaldo infinito, 111 gol in nazionale: nessuno come lui

Precedente DIRETTA US OPEN 2021/ Video streaming tv: l'occasione di Alcaraz e Van de Zandschulp Successivo Gheddafi scarcerato, Gaucci Jr esulta: "Sono strafelice"