Ronaldo: “Il campionato saudita diventerà il quarto più competitivo al mondo”

Alla vigilia del match con il Lichtenstein, valido per le qualificazioni a Euro 2024, esordio in panchina per il nuovo ct Roberto Martinez, che ha preso il posto di Fernando Santos, torna a parlare Cristiano Ronaldo: “Sono in Nazionale da 20 anni ed essere qui è sempre un grande orgoglio. Si apre un nuovo capitolo e  si respira una bella atmosfera: un nuovo allenatore con nuove idee e una nuova struttura in cui lavorare. Vogliamo partire con il piede giusto“.

Ronaldo, Jordan o Woods: chi è il più ricco di sempre? Una classifica lo svela

Guarda la gallery

Ronaldo, Jordan o Woods: chi è il più ricco di sempre? Una classifica lo svela

Cristiano Ronaldo sincero: “Mi piacerebbe giocare”

Sulle prospettive personali e le possibilità di un suo impiego, Cristiano è sincero e non ci gira intorno: “Mentirei se dicessi che sono qui per non giocare, ma rispetto sempre le decisioni del mister. Non getto la spugna e sono pronto a tutto e ad aiutare la squadra in ogni modo”.

La top 11 dei migliori calciatori della storia secondo Ronaldo: c'è una sorpresa

Guarda la gallery

La top 11 dei migliori calciatori della storia secondo Ronaldo: c’è una sorpresa

La “profezia” che lascia perplessi

Interpellato sulla sua esperienza in Arabia Saudita, Cristiano Ronaldo sorprende tutti: “E’ un campionato molto competitivo, al quale si dovrebbe guardare con occhi diversi. Chiaramente non posso paragonarlo alla Premier League, mentirei se lo dicessi, ma ci sono buone squadre ed equilibrato. Sono rimasto sorpreso in positivo: i giocatori arabi sono bravi e gli stranieri danno qualità. Entro cinque o sei anni, potrebbe diventare il 4° o 5° campionato più competitivo del mondo“.

Portogallo, Cristiano Ronaldo vicino a un nuovo record

Guarda il video

Portogallo, Cristiano Ronaldo vicino a un nuovo record

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ranocchia: “Contento di come è finita all’Inter, senza infortuni avrei continuato...” Successivo Te lo do io il Qatar, arriva il primo torneo inclusivo di calcio a 5