Ronaldo GOAT, la risposta Juve al Barcellona scatena Twitter

TORINO – L’aveva promessa, è stata di parola. La Juve ha aspettato il momento giusto, poi ha colpito il Barcellona servendo la sua vendetta. Il club bianconero è tornato sul botta e risposta riguardo il “GOAT“, acronimo di Greatest of all time (ma anche traduzione di “capra” in inglese), aperto dal Barcellona dopo la partita d’andata.

Ronaldo rincorre e sovrasta Messi: la sequenza

Guarda la gallery

Ronaldo rincorre e sovrasta Messi: la sequenza

In quell’occasione, a seguito del successo del club catalano all’Allianz Stadium, l’account Twitter blaugrana aveva lanciato la provocazione ai rivali, sottolineando la prestazione con gol di Leo Messi a Torino: “Siamo felici che abbiate potuto vedere il GOAT in azione sul vostro terreno di gioco“.

Ronaldo show nella "casa" di Messi: la Juve strapazza il Barcellona

Guarda la gallery

Ronaldo show nella “casa” di Messi: la Juve strapazza il Barcellona

Juve e GOAT, ecco la vendetta

Già in quel momento i bianconeri non avevano esitato a rispondere, tra l’altro il portoghese non aveva potuto partecipare alla sfida per via del Covid: “Probabilmente hai cercato nel dizionario sbagliato, ti porteremo quello giusto al Camp Nou“. Il 3-0 al Camp Nou, con tanto di doppietta su calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, ha portato inevitabilmente a una scia di quel confronto sui social.

CR7 e Messi, che abbraccio sotto lo sguardo di Pjanic

Guarda la gallery

CR7 e Messi, che abbraccio sotto lo sguardo di Pjanic

Puntuale è arrivato così un nuovo Tweet della Juve: “Abbiamo mantenuto la parola. Ve l’abbiamo portato“. E il Barcellona stavolta non ha potuto rispondere nulla.

Barcellona-Juventus, Messi contro Ronaldo

Guarda il video

Barcellona-Juventus, Messi contro Ronaldo

Precedente Video/ Lipsia Manchester United (3-2) gol e highlights: tedeschi agli ottavi! Successivo Diretta Ajax-Atalanta ore 18.55: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni