Ronaldo, gesto di stizza in Portogallo-Irlanda: manata a O’Shea

Un rigore sbagliato, una doppietta e una manata a un avversario. È stata davvero incredibile e piena di alti e bassi la serata vissuta da Cristiano Ronaldo all’Estadio Algarve nel match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 contro l’Irlanda. L’ormai ex Juve ha ribaltato lo svantaggio regalando la vittoria ai lusitani e superando l’iraniano Ali Daei come miglior marcatore con la maglia della nazionale (111 reti). Prima, però, il battibecco con O’Shea. 

Cristiano Ronaldo dà una manata a O’Shea: l’episodio

Al quarto d’oro Matej Jug concede un rigore al Portogallo dopo aver consultato il Var. Mentre continuano le proteste degli irlandesi O’Shea allontana il pallone sistemato accuratamente da CR7 sul dischetto. Il cinque volte Pallone d’Oro cede alla provocazione e dà una manata. Un gesto di stizza che non viene però sanzionato dal direttore di gara sloveno. Ripreso il gioco Ronaldo si fa ipnotizzare da Bazunu. L’appuntamento con il gol e il record di Ali Daei è però solo rimandato alla seconda frazione di gioco. Una notte incredibile per il solito Cristiano Ronaldo. 

Ronaldo, la manata a O'Shea prima del rigore

Guarda la gallery

Ronaldo, la manata a O’Shea prima del rigore

Precedente Cristiano Ronaldo, manata a un avversario in Portogallo-Irlanda Successivo Diretta Us Open 2021/ Video streaming tv: Bautista e Medvedev avanzano