Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Psg all’assalto

ROMA– E’ finita l’avventura di Cristiano Ronaldo e del suo Portogallo all’Europeo. I lusitani sono stati eliminati agli ottavi di finale dal Belgio. Per l’attaccante della Juve, dopo Euro2020, è tempo di iniziare a pensare al futuro. Le voci sul possibile addio ai bianconeri, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, circolano già da settimane. Per i betting analyst, il futuro del portoghese potrebbe essere lontano da Torino.

Futuro Ronaldo, le quote di bookmakers

La permanenza alla Juve si trova in quota a 1,90 su Olybet.it, ma l’approdo al Psg del presidente Al- Khelaifi – determinato a portare CR7 nel suo dream team con un possibile ruolo come ambasciatore per i mondiali del 2022 in Qatar – vale 2,15 volte la posta. Valori che fanno capire come il futuro di Ronaldo sia ancora tutto da scrivere. Ci sono poi altre opzioni per il futuro del portoghese: l’opzione Manchester United è in quota a 3,75, mentre sembra molto più difficile un romantico rientro nella sua Lisbona con lo Sporting pagato 9,00. Stessa quota per il Real Madrid. Suggestive, ma poco percorribili, le opzioni Mls e Qatar in quota a 22, mentre quasi impossibile un cambio di maglia in Italia. Vedere Cristiano Ronaldo con una tra Milan o Inter, infatti, vale 100 volte la posta.

Precedente Donnarumma: "Voglio vincere l’Europeo e il Pallone d’Oro" Successivo Europei, Pessina: "Italia favorita? Sapevamo già di essere forti"

Lascia un commento