Ronaldo, furto nella supervilla di Madeira: rubati oggetti personali

I ladri sono entrati dalla porta del garage rimasta aperta. La polizia indaga, sembra ci sia già un sospettato. Portata via anche una maglia della Juve firmata

Cristiano Ronaldo vittima dei ladri. La sua splendida villa da sette piani di Madeira è infatti stata svaligiata da almeno un malvivente riuscito ad entrare dalla porta del garage rimasta stranamente aperta. La polizia locale ha subito avviato le indagini. Un parente del campione della Juventus ha assicurato agli inquirenti di aver inserito l’allarme mercoledì mattina, ma nella notte – poco dopo la partita tra il Portogallo di Ronaldo e la Spagna – è avvenuto il furto.

Il bottino

—  

Sembra che il ladro si sia intrufolato nella villa quando il garage è stato aperto da un uomo della manutenzione. Ancora non è chiaro che cosa sia stato rubato, ma sembra che il bottino sia fatto soprattutto di diversi oggetti personali. Tra questi una maglia della Juventus firmata da CR7. Da quanto risulta all’interno della villa non c’era nessuno, né Georgina, che era alla Fashion Week di Parigi, né la mamma Dolores e il fratello Hugo. Ronaldo ha comprato la casa nel 2015 e l’ha poi ristrutturata spendendo oltre 7,5 milioni e mezzo.

Un sospettato

—  

Sembra che la polizia abbia già un sospettato, identificato tramite i video di sorveglianza, ma al momento non è ancora stato compiuto alcun arresto.

Precedente Giocatori Juventus fuori da “bolla”/ Procura apre fascicolo: ecco cosa rischiano Successivo Ronaldo, svaligiata la casa a Madeira

Lascia un commento