Ronaldo furioso dopo l’eliminazione in coppa: le urla e la lite con l’allenatore

Continuano i problemi per Cristiano Ronaldo nella sua avventura con l’Al-Nassr. Dopo il gesto provocatorio sfoggiato nei confronti dei tifosi dell’Al Hilal, che l’ha messo alla gogna mediatica, c’è un nuovo “caso” che riguarda l’ex Real Madrid. Protagonista, insieme a lui, è Jelicic, allenatore del club saudita, con cui si è scatenata una vera e propria lite al termine della semifinale di Coppa.

La villa super lusso di Ronaldo: le foto

Guarda la gallery

La villa super lusso di Ronaldo: le foto

Cristiano Ronaldo e la lite con l’allenatore:

È successo tutto al termine della semifinale di King Cup – il trofeo saudita – tra Al-Nassr e Al Wehda. Cristiano Ronaldo, uscito furioso dal campo dopo la sconfitta per 1-0 che è costata l’eliminazione alla sua squadra – in superiorità numerica per il secondo tempo -, è stato protagonista di una lite con il suo allenatore Jelicic. Il portoghese, dopo una partita in cui ha avuto diverse occasioni da gol non sfruttate, ha iniziato a urlare contro il tecnico croato quando l’ha incrociato davanti agli spogliatoi. Il video è diventato subito virale su Twitter, dove alcuni utenti hanno evidenziato la difficoltà da parte di CR7 nel riuscire a vincere un trofeo con l’Al-Nassr.

Guai in Arabia, chiesto l'arresto di Cristiano Ronaldo

Guarda il video

Guai in Arabia, chiesto l’arresto di Cristiano Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente PODCAST - Il Real Madrid crede di aver scovato il nuovo Messi in Argentina: è il Diablito Echeverri Successivo Bufera Landucci-Spalletti, il commento di Allegri: "Le lamentele non portano a niente"