Ronaldo esulta sui social: "Il 7 è un numero magico"

Dopo l’annuncio del club inglese, è arrivata anche la conferma di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese indosserà la maglia numero 7 anche al Manchester United. Nonostante i dubbi iniziali per questioni legate al regolamento, i Red Devils hanno chiesto e ottenuto un’esenzione da parte della Premier e ciò ha permesso a Ronaldo di poter indossare nuovamente la maglia tanto desiderata. CR7 ha ringraziato personalmente Cavani che, dopo aver ceduto il numero 7 al portoghese, ha preso il 21, stesso numero di maglia che indossa nella nazionale uruguaiana.

Ronaldo e l’annuncio su Instagram

La felicità di Cristiano Ronaldo è stata espressa anche sui social, dove ha postato una sua foto mentre indossa proprio la maglia tanto ambita: “Il 7 è un numero magico”, ha scritto CR7 che ha aggiunto persino l’emoticon con l’occhiolino. E come ogni post che pubblicato dall’attaccante portoghese, anche questa immagine ha raggiunto milioni di like e commenti: tra i tanti “mi piace” ricevuti, ci sono anche quelli di alcuni ex compagni bianconeri.

United, le prime parole di Ronaldo: "Felice di essere tornato a casa"

Guarda il video

United, le prime parole di Ronaldo: “Felice di essere tornato a casa”

Precedente Lady Morata continua a stupire. Ecco gli scatti che hanno rapito i fan Successivo Brasile-Argentina, avviata indagine Fifa: "Decisione a tempo debito"