Ronaldo, esordio con doppietta e proposta di matrimonio… per il figlio

Ronaldo non poteva immaginare esordio migliore con il suo Manchester United. Il fuoriclasse portoghese ha impiegato 47 minuti per sbloccare il match contro il Newcastle e realizzare la sua prima rete in questa sua seconda avventura con i Red Devils (leggi: Cristiano Ronaldo show! E’ subito doppietta con lo United). Il numero 7 dei rossi di Manchester ha anche bissato al minuto 62, segnando il momentaneo 2-1 e riportando in vantaggio la sua squadra. A Manchester è stata una vera festa con i tifosi in estasi per la prestazione del portoghese. Ma a catturare l’attenzione del web è stato un cartellone in mano ad una giovane tifosa. Il messaggio non era per CR7 ma bensì per suo figlio Cristiano Jr.

Manchester United, Old Trafford in festa per il ritorno di Ronaldo

Guarda la gallery

Manchester United, Old Trafford in festa per il ritorno di Ronaldo

“Ronaldo posso sposare tuo figlio?”

Il messaggio della giovane tifosa dei Red Devils indirizzato al figlio di Cristiano Ronaldo è una simpatica proposta di matrimonio. La bimba ha scritto con un pennarello un dolce messaggio per Ronaldo. La fan, una bambina bionda che indossava una maglietta e un cappellino dei rossi, ha scritto: “Ronaldo posso sposare tuo figlio?“. L’immagine non è sfuggita ai social e ha fatto il giro del web.

Ronaldo, gol all'esordio con il Manchester United

Guarda la gallery

Ronaldo, gol all’esordio con il Manchester United

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Gasperini guarda il replay al telefono ed è una furia. Ecco il suo gesto  Successivo Spalletti: "Con Allegri ho sempre perso. E una volta che vinco mi viene a fare la morale..."