Ronaldo eguaglia Puskas e festeggia sui social. La Juve: “Congratulazioni Cristiano”

ROMA – Il Portogallo ha travolto 7-0 in amichevole l’Andorra e Cristiano Ronaldo ha fatto un altro passo avanti nella storia del calcio. L’attaccante della Juve, infatti, in campo nella ripresa della gara giocata allo stadio Da Luz di Lisbona, ha realizzato la rete del 6-0 raggiungendo una leggenda come Ferenc Puskas al quarto posto della classifica dei bomber più prolifici di sempre con 746 reti. Grazie al gol contro Andorria, inoltre, Ronaldo si avvicina anche a un altro primato. Sono 102 ora le reti che ha realizzato con la maglia dei lusitani, appena 7 in meno dell’ex attaccante dell’Iran, Ali Daei, primatista con 109 fra i cannonieri con la maglia della selezione del proprio Paese. L’attaccante della Juventus ha festeggiato il traguardo storico sui social network, pubblicando diverse foto della sfida di Lisbona contro Andorra e con il messaggio: “Felice per aver centrato un altro traguardo storico con i colori del nostro Paese! 100esima vittoria internazionale!”.

Ronaldo, il tweet della Juve

Anche la Juve ha voluto rendere omaggio al centravanti portoghese con un post su Twitter: “Congratulazioni Cristiano. Vincitore del primo Puskás Award della storia, ha anche eguagliato il record della leggenda: 746 gol in carriera” è il messaggio apparso sul profilo della scietà bianconera su Twitter.

Dall’Inghilterra: “CR7 nel mirino del Manchester Utd”

Precedente Muriqi: “Alla Lazio primo momento difficile. Per i gol serve tempo…” Successivo Così cambiano tamponi e bolla: pronta la riforma del protocollo

Lascia un commento