Ronaldo, ecco quanto vale un suo post su Instagram: la cifra è pazzesca!

TORINO – I follower fanno piacere. Se poi si trasformano in denaro sonante, diventano anche un modo per fare soldi decisamente redditizio. Non è soltanto una questione di soddisfazione personale per Cristiano Ronaldo sapere di essere l’uomo con più follower al mondo su Instagram: sfondato da qualche giorno anche il muro dei 300 milioni, primo a riuscirci, proseguendo l’inseguimento verso l’unico profilo con più seguaci che poi è proprio quello ufficiale di Instagram. Un bacino d’utenza che si trasforma in profitto, secondo la stima di “Hopper HQ” diffusa da Espn, ogni post di Cristiano Ronaldo può rendere fino a 1,6 milioni di dollari, che si possono tradurre in 1,35 milioni di euro. E ovviamente, nessun’altra personalità al mondo può ottenere tanto grazie alla propria attività social, con la classifica dei più ricchi grazie a Instagram che segue anche quella del maggior numero di follower. 

Cristiano Ronaldo domina Instagram: è il più pagato!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo domina Instagram: è il più pagato!

Nella top ten anche Leo Messi

LA CLASSIFICA. Primo in assoluto CR7, in una top ten dove figura un solo altro sportivo. Si tratta di un certo Leo Messi, che anche in questo caso rilancia l’eterna sfida con Ronaldo: il dibattito su chi sia il più grande calciatore di sempre difficilmente troverà un vincitore unanime, in questo caso però Ronaldo batte Messi 1,6 a 1,16 milioni di dollari per post. Una cifra che fissa il disoccupato più famoso del mondo, Messi, al settimo posto di una classifica che vede per l’appunto CR7 in testa, seguito dall’attore e wrestler Dwayne “The Rock” Johnson (1,52 milioni di dollari a post), la cantante Ariana Grande (1,51), l’imprenditrice Kylie Jenner (1,49) e Selena Gomez (1,46). Poi a seguire ancora Kim Kardashian (1,41), Messi, Beyonce (1,14), Justin Bieber (1,11) e Kendall Jenner (1,05). 

Cristiano Ronaldo è il più pagato su Instagram

Guarda il video

Cristiano Ronaldo è il più pagato su Instagram

Precedente Europei, L'Équipe celebra gli Azzurri: "Lezione d'italiano" Successivo Europei, Repubblica Ceca-Danimarca ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

Lascia un commento