Ronaldo e United sempre più in crisi, ma Solskjaer per ora resta

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester United sta deludendo. Soprattutto dopo l’arrivo in estate di Cristiano Ronaldo e considerando anche l’acquisto del giovane Jadon Sancho dal Borussia, per oltre 80 milioni di euro, e del difensore francese del Real Madrid Raphael Varane, pagato 50 milioni. I Red Devils hanno rimediato appena un punto nelle ultime tre giornate di Premier League e anche in Champions League stanno avendo un cammino altalenante. La società inglese, però, ha rinnovato la fiducia al tecnico Ole Gunnar Solskjaer

Solskjaer e il futuro: decisive le prossime gare

La gara di Champions contro l’Atalanta inaugura uno spezzone di calendario particolarmente difficile per i Red Devils, attesi poi dal doppio impegno in campionato contro Liverpool e Tottenham, prima della gara di Bergamo, quindi il derby con il Manchester City, e a seguire le sfide contro Chelsea e Arsenal entro la fine di novembre. Solo allora, come riporta il tabloid Sun, si tireranno le somme all’Old Trafford sul futuro di Solskjaer.

Solskjaer: "Prendere quattro gol così..."

Guarda il video

Solskjaer: “Prendere quattro gol così…”

Precedente Fognini “Sinner? Sbagliato non andare a Tokyo”/ “Futuro? Famiglia, amici, e tennis” Successivo Bagni: "Osimhen? Ora il Wolfsburg si starà mangiando le mani..."