“Ronaldo è una truffa!” Presidente Al Nassr shock su CR7: cosa c’è di vero

L’avventura di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sta proseguendo nel migliore dei modi. Il campione portoghese, nonostante gli 11 gol in 14 partite giocate, sta trovando diverse difficoltà nel trascinare l’Al Nassr ai successi sperati. La sua squadra in campionato si trova a -3 dalla capolista (che ha una partita in meno) e ad aggravare la situazione c’è stata anche l’eliminazione dalla King’s Cup contro l’Al Wehda, quartultima in Saudi Pro League.

Ronaldo e il kebab, la frase del presidente dell’Al Nassr

Chi si potrebbe essere già stancato dell’impatto dell’ex Juventus è Al-Muammar, presidente dell’Al Nassr che ha ingaggiato CR7 a gennaio dopo la separazione dal Manchester United. Sono infatti diventate virali alcune eventuali dichiarazioni che il numero uno del club, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbe fatto ad ArabiaNews50: “Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda è stata quando ho acquistato Cristiano Ronaldo“. Nonostante sia stata smentita poco dopo, la frase ha fatto subito il giro del web diventando leggenda metropolitana e scatenando le ironie dei social.

Il gesto di Ronaldo dopo il ko dell'Al Nassr

Guarda il video

Il gesto di Ronaldo dopo il ko dell’Al Nassr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dybala e il rigore mondiale: i retroscena di Oriana e di Martinez Successivo TMW RADIO - Orlando: "Di Lorenzo giocatore straordinario e intelligente, si merita tutto questo"