Ronaldo e Messi insieme al Psg? Il tweet dello sceicco del Qatar fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo e Messi insieme al Psg? Forse. Fa sognare i tifosi il tweet di Khalifah Bin Hamad Al Thani, membro della famiglia reale qatariota proprietaria del Psg (Paris Saint-Germain). 

Il fratello dell’emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, ha pubblicato sul proprio profilo social una foto dei due campioni con la maglia del Psg, scatenando una ridda di ipotesi. Ma non si sa, al momento, se si tratti solo di una boutade, di una indicazione di mercato o di una provocazione. 

Non solo Ronaldo: il precedente con Messi al Psg

Certo è che proprio su Twitter Khalifah Bin Hamad Al Thani aveva anticipato l’arrivo di Lionel Messi al Psg, ben prima dell’ufficialità del passaggio dal Barcellona.  

Del resto nei giorni scorsi era stato lo stesso tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, a lasciar capire che per il club parigino il mercato non era ancora chiuso. 

Il tweet di Mohammed bin Hamad bin Khalifa Al Thani

E oggi arriva la foto twittata dallo sceicco qatariota con i due campioni Messi e Cr7 e la scritta: “Quizás? Maybe? Peut-être?”, ovvero “Forse?” in spagnolo, inglese e francese. 

Precedente Ciclismo, Fondriest sarà il nuovo c.t. della Nazionale insieme a Bugno. A breve l’annuncio ufficiale Successivo Paralimpiadi di Tokyo: la cerimonia d’apertura con Bebe Vio. E c’è anche l’Afghanistan