“Ronaldo e Messi insieme al Psg il prossimo anno”

Cristiano Ronaldo potrebbe raggiungere Leo Messi al Psg. Secondo il Mirror, l’ex attaccante della Juventus potrebbe essere la soluzione immediata per sostituire Mbappè e lanciare l’assalto alla prossima Champions League. Il tabloid inglese rilancia le dichiarazioni di Paul Merson, ex giocatore dell’Arsenal e commentatore tv. “Questo potrebbe essere l’ultimo anno di Cristiano Ronaldo in Premier League”, ha dichiarato. “Vorrà giocare in Champions League, ci ha giocato per tutta la sua carriera. Sarei sorpreso se Erik ten Hag lo volesse, ad essere onesto. Il nuovo tecnico sta pensando ad una squadra giovane e Ronaldo, a 37 anni non dovrebbe farne parte”.

Inarrestabile CR7, 100 gol in Premier League

Guarda il video

Inarrestabile CR7, 100 gol in Premier League

“Messi e Ronaldo finalmente insieme”

Secondo il quotidiano inglese, Ronaldo sta pensando seriamente di lasciare la Premier e il Psg sarebbe una soluzione ideale. “Devono trovare una soluzione immediata per sostituire Kylian Mbappè – continua Merson – . Il Paris Saint Germain vuole solo una cosa: la Champions League. Ronaldo è una risorsa provata nella competizione. Ha segnato gol, vende magliette, ha fatto tutto. La Ligue 1 è un campionato facile e Ronaldo potrà concentrarsi sulla Champions League. Con Lionel Messi già in rosa potremmo vedere insieme due dei più grandi calciatori di tutti i tempi”.

Rangnick: "Futuro CR7? Dobbiamo parlarne..."

Guarda il video

Rangnick: “Futuro CR7? Dobbiamo parlarne…”

Precedente LIVE TMW - Torino, Juric: "Belotti non parte titolare, Bremer in dubbio. Ad Empoli per la continuità" Successivo Napoli, col Sassuolo tornano Ospina e Koulibaly. Di Lorenzo in panchina