Ronaldo e la maglia numero 7. Più di un indizio sul sito della Premier

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United è uno degli argomenti di maggior tendenza degli ultimi giorni. In poche ore si è concretizzato un clamoroso trasferimento che in pochi, fino a pochi giorni fa, potevano aspettarsi. Subito dopo l’annuncio ufficiale dal parte dei red devils dell’acquisto del fuoriclasse portoghese uno dei primi interrogativi tra i fan di CR7 è stato: “La maglia numero 7 è di Cavani. Che numero sceglierà di indosserà Ronaldo?” (leggi:Ronaldo allo United non cambia i piani di Cavani: resta e tiene la numero 7). La Premier League infatti non prevede, a stagione iniziata, che un giocatore ceda il proprio numero ad un nuovo acquisto, a meno che il possessore di quel numero non venga ceduto.

Ronaldo al Manchester United, il "ritorno al futuro" sulle prime pagine

Guarda la gallery

Ronaldo al Manchester United, il “ritorno al futuro” sulle prime pagine

Cristiano Ronaldo e Cavani sul sito della Premier con la maglia numero 7!

A creare ancora più attesa intorno allla decisione del numero di maglia che Ronaldo ci si è messo il sito della lega. Infatti premierleague.com ha aggiunto Cristiano Ronaldo alla rosa del Manchester United per la stagione 2021-22, aggiornando la pagina del giocatore. Accanto ai suoi dati, al portoghese è stato attribuito il 7, lo stesso numero che sul sito figura ancora per Edison Cavani, attuale possessore di quella maglia. A questo punto non  resta che aspettare l’annuncio da parte del Manchester United…

I tifosi della Juve allo stadio con le maglie modificate di Ronaldo

Guarda la gallery

I tifosi della Juve allo stadio con le maglie modificate di Ronaldo

Precedente Ligue 1, Diop regala la prima gioia in campionato al Monaco Successivo Calciomercato Atalanta, finalmente Koopmeiners