Ronaldo e la frase detta a Kroos: svelato il retroscena

La sconfitta rimediata contro la Germania complica le cose per il Portogallo in vista della qualificazione agli ottavi di Euro 2020. Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. A fine partita, ai più attenti non è sfuggito il lungo dialogo tra l’attaccante della Juve e l’ex compagno Toni Kroos. I due calciatori, grandi amici dai tempi del Real Madrid, hanno approfittato per scambiarsi qualche battuta. La scena è diventata virale sui social e molti hanno ipotizzato che il colloquio fosse legato a un probabile ritorno di CR7 a Madrid. Ma, a spegnere le voci di mercato ci ha pensato lo stesso Toni Kross, che è intervenuto durante un podcast, dichiarando: Cristiano se n’è andato da tempo dal Real Madrid e non ci vediamo così spesso. Non giochiamo contro la Juventus da tanto. Abbiamo parlato brevemente della partita, certo, ma anche delle prossime partite. Gli auguro buona fortuna e spero che si qualificheranno per il prossimo turno insieme a noi. A parte questo, gli ho chiesto come stava.  È in Italia da tre anni. Non hai tutto il tempo del mondo dopo la partita e non passi inosservato. Una volta dentro ci siamo anche cambiati la maglia. È stato bello rivederlo”

Ronaldo, dal dialogo con Kroos al post sui social

Dopo il retroscena legato al dialogo con Kross, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. Questa volta per un nuovo post che il portoghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Mentre copi il mio passato, io invento nuovi futuri”, questa la frase enigmatica scritta da CR7 sotto lo scatto che ritrae la formazione lusitana. Non è la prima volta che l’attaccante della Juve si lascia andare a messaggi criptici, a cui vengono attribuite le più svariate interpretazioni.

Tutto su Euro 2020

Precedente Calciomercato Serie C, Lecco: Zironelli è il nuovo tecnico Successivo Inter, sgarbo al Milan: in arrivo Calhanoglu, tutti i dettagli

Lascia un commento