Ronaldo e il Natale: un regalo milionario da Georgina

A casa di Cristiano Ronaldo è arrivato Babbo Natale! Georgina Rodriguez conosce le passioni del suo Cristiano Ronaldo e anche a Natale non ha sbagliato il regalo. Su Instagram l’ex giocatore della Juventus ha mostrato il dono della compagna che va ad arricchire la sua vasta collezione di supercar: Georgina infatti ha regalato a CR7 una Rolls Royce Dawn decapottabile, dal valore di oltre 250.000 sterline. Georgina è andata sul sicuro visto che nel garage dell’ex Manchester United è presente un’altra vettura della storica marca britannica, la Rolls Royce Ghost. Già in occasione dell’ultimo compleanno del fuoriclasse portoghese Georgina aveva optato per quattro ruote con l’ultimo modello della Cadilac Escalade (170 mila euro).

La reazione di Ronaldo

Foto e video, l’arrivo di Babbo Natale a casa di Ronaldo e Georgina è stato documentato via social. Tanti regali per i bambini, e un super regalo per CR7 che è rimasto molto sopreso, ma ha certamente apprezzato il suo nuovo gioiellino.

Precedente Napoli pronto alla ripartenza sprint: con un Kvara in più nel motore Successivo Prendono il pallone della finale mondiale e rifiutano una offerta shock: "Aspettiamo che ci chiami Messi"