Ronaldo e i ricordi più belli: “Purtroppo sono contro la mia Juve…”

Cristiano Ronaldo ha recentemente annunciato una nuova partnership con Livescore. Proprio sul canale YouTube del sito, il fenomeno portoghese ha rilasciato una breve intervista. A CR7 è stato chiesto di ricordare i migliori momenti vissuti in carriera. I tifosi bianconeri potrebbero storcere il naso, visto che sia per la miglior partita che per il miglior gol, Ronaldo ha voluto ricordare due grossi dispiaceri dati proprio alla Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Qual è stata la tua miglior partita? – “È difficile sceglierne una. C’è sicuramente la tripletta contro la Spagna ai Mondiali di Russia 2018. Poi ricordo le finali di Champions vinte, come quella del 2017 contro la mia attuale squadra, la Juventus, in cui feci doppietta”.

Il gol più bello? – “Ho segnato in tutto 777 gol in carriera. Sfortunatamente devo citare ancora un dispiacere dato alla mia Juve, dei tempi in cui giocavo nel Real: la rovesciata ai quarti di Champions nel 2018, contro il mio grande amico Gigi Buffon”.

Precedente Padova ok, ma che paura. Impresa Albinoleffe, l'Avellino resiste. Alessandria ok Successivo Tudor ne ha per tutti: critico con Pirlo e verso la società bianconera

Lascia un commento