Ronaldo e i Palloni d’oro vinti, la rivelazione: “Non era soddisfatto”

Intervistato da France Football, Bernardo Silva ha parlato del Pallone d’Oro e di come al momento sia Messi il favorito a vincere la prossima edizione dell’ambito trofeo individuale per calciatori“Mi sarebbe piaciuto molto vincere il Pallone d’Oro, ma ultimamente viene assegnato a calciatori che segnano gol decisivi. Sono più un collettivista, ma ovviamente sarebbe un orgoglio vedere il mio nome nella lista dei 30 finalisti. Se vinciamo la Champions e la Premier, bisognerà includere Haaland tra i candidati al prossimo Pallone d’Oro. Al momento il favorito è Messi grazie alla vittoria del Mondiale, ma c’è anche Mbappé. Se fossi in giuria, opterei per Messi: ma la cosa migliore è aspettare la fine della stagione”.

Georgina e il bagno hot in piscina tra le supercar di Ronaldo FOTO

Guarda la gallery

Georgina e il bagno hot in piscina tra le supercar di Ronaldo FOTO

“Ronaldo non era soddisfatto”

Il centrocampista del Manchester City si è soffermato su Cristiano Ronaldo, compagno di nazionale e cinque volte vincitore del Pallone d’Oro: “Ronaldo ci ha detto in nazionale che pensava di meritare di più quando non ha vinto il Pallone d’Oro. A Cristiano piace essere sempre in cima, è molto competitivo, naturalmente non è mai contento quando non vince”. 

Il padre di Haaland contro i tifosi del Real: il gesto dell'ombrello

Guarda il video

Il padre di Haaland contro i tifosi del Real: il gesto dell’ombrello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Formazioni Salernitana-Atalanta, chi gioca e le scelte di Gasperini: diretta Successivo Juve, la 10 sulla nuova maglia non è di Pogba: il motivo scatena i tifosi