Ronaldo, commissione pazzesca per l’agente. Ma non è Mendes

RIAD (Arabia Saudita) – Il contratto di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr comprende delle cifre mostruose, non soltanto per il fuoriclasse portoghese. Già alla fine della scorsa stagione, Cristiano Ronaldo ha avuto l’opportunità di trasferirsi in Arabia Saudita grazie alle negoziazione del suo procuratore Jorge Mendes, ma alla fine decise di tornare in Premier League firmando per il Manchester United.

Le frizioni con l’agente

Da allora il rapporto tra Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes si è deteriorato. Per questo motivo – come rivela il quotidiano portoghese A Bola – le commissioni del trasferimento di Ronaldo all’Al Nassr, finiranno nelle tasche di Ricardo Regufe, ‘personal manager’ con cui CR7 ha stretto amicizia quando ha firmato i suoi primi contratti con una multinazionale nordamericana. Le commissioni per l’ultimo trasferimento di CR7 si aggirano intorno ai 30 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo è atterrato a Riyad: tifosi in delirio! Le prime FOTO

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo è atterrato a Riyad: tifosi in delirio! Le prime FOTO

Precedente Spezia, Gotti: "Atalanta attenta, ci mancano punti... Gennaio odioso, c'è pure il mercato" Successivo Ronaldo, la battuta di Rudi Garcia in conferenza spiazza tutti