Ronaldo coinvolto nella battaglia legale di un noto ristorante: cosa è successo

Cristiano Ronaldo vive ormai stabilmente in Arabia Saudita e si prepara ai prossimi impegni con la sua squadra, l’Al Nassr, ma non ha tagliato i ponti con l’Europa. In Inghilterra, ad esempio, c’è ancora uno dei suoi ristoranti preferiti, Cibo Wilmslow, che si trova alla periferia di Manchester e che insieme a Cibo Hale ha raccolto ben 4,8 milioni di euro.

"The last dance": Ronaldo contro Messi fa impazzire i social FOTO

Guarda la gallery

“The last dance”: Ronaldo contro Messi fa impazzire i social FOTO

I nomi dei clienti vip utilizzati indebitamente

Non sono tempi buoni però per questo locale, visto che è coinvolto in una battaglia legale con tre ristoranti e quattro dei suoi direttori per aver usato il suo nome senza il suo consenso, Cibo Manchester, Cibo Liverpool Road e Cibo Great Northern. Gli altri tre locali si vantano di aver avuto tra i loro ospiti anche celebrità del calibro di Ronaldo (oltre a Sir Alex Ferguson, Ryan Giggs, Patrice Evra, Mohammed Salah, Alison Becker e Darwin Núñez), ma Cibo Wilmslow nega e così il nome del campione portoghese è finito nelle carte processuali. “I clienti dei querelanti (Cibo Wilmslow) includono una varietà di individui e celebrità di alto profilo provenienti da tutto il Regno Unito – si legge nelle carte del processo – molti dei quali sono anche conosciuti in tutto il mondo. I querelanti hanno subito e continuano a subire perdite e danni”.

Messi contro Ronaldo, last dance a Riad?

Guarda il video

Messi contro Ronaldo, last dance a Riad?

Precedente Palacio cambia sport: ecco la sua nuova impresa nel basket Successivo Diretta/ Arsenal Manchester United streaming video tv: sogno Gunners (Premier)