Ronaldo, che gol: l’Al Nassr vince in rimonta e resta a -3 dalla prima

Cristiano Ronaldo ancora decisivo in Arabia Saudita. L’ex attaccante della Juventus ha regalato la vittoria all’Al Nassr in casa contro l’Al Shabab, segnando la rete del definitivo 3-2 con un gran tiro da fuori area dopo un dribbling secco a due difensori avversari. La formazione del portoghese, nella partita valida per il 28° turno del massimo campionato di Arabia Saudita e diretta dall’arbitro italiano Orsato, è andata in svantaggio di due gol con la doppietta di Guanca ma poi è riuscita prima a rimontare grazie alle reti di Talisca e Ghareeb e infine a conquistare i tre punti proprio grazie alla marcatura di Ronaldo al 59′. 

Ronaldo, altro gol: l’Al Nassr ancora in corsa per il titolo

Per Cristiano (l’atleta più pagato al mondo secondo Forbes) si tratta del 14° gol in campionato con la maglia dell’Al Nassr che, a due giornate dal termine del torneo, occupa la seconda posizione in classifica ed è ancora in corsa per il titolo. L’Al Nassr resta a meno 3 dalla capolista Al Ittihad che ha battuto 1-0 l’Al Batin e, in caso di sconfitta di Ronaldo e compagni contro l’Al Shabab, avrebbe già festeggiato il titolo con due turni di anticipo. 

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid

Guarda il video

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Elkann: "Allegri determinato per le prossime due partite, vogliamo meritare l'Europa sul campo" Successivo Thiago Borbas, quanti applausi nel Brasileirão