Ronaldo, c’è un problema su Fifa 23: crolla la sua valutazione dopo il passaggio all’Al Nassr

Il valore di Cristiano Ronaldo è sceso in modo inesorabile nel punteggio di Fifa, il gioco calcistico più conosciuto tra gli appassionati. Per la prima volta, dal 2011, il portoghese avrà una valutazione inferiore al 90. Ronaldo (che aveva iniziato la stagione allo United e aveva un punteggio di 90) ha visto abbassare la sua valutazione a 88. Il gioco infatti è solito aggiornare i valori dei calciatori in base alle loro prestazioni. Dopo il passaggio all’Al-Nassr, il portoghese ha perso due punti.

Ronaldo nuova stella dell'Al-Nassr: c'è già intesa con Rudi Garcia

Guarda la gallery

Ronaldo nuova stella dell’Al-Nassr: c’è già intesa con Rudi Garcia

Ronaldo, i precedenti

Solo tre volte in tutta la sua carriera, CR7 ha avuto punteggi simili: in Fifa 07 (quando all’età di 21 anni aveva un valore di 87), in Fifa 10 e Fifa 11 (quando aveva 89). Ronaldo può comunque consolarsi: è infatti il giocatore più rappresentativo del campionato saudita: il secondo in classifica è Salem Al Dawsari, con un 76: 12 punti in meno del portoghese.

Clamoroso, l'Al-Nassr non può tesserare Ronaldo

Guarda il video

Clamoroso, l’Al-Nassr non può tesserare Ronaldo

Precedente Il folle problema di Eto'o con il Camerun: dei test sull'età fanno emergere qualcosa di clamoroso! Successivo Brasile, il viale che porta al Maracanà diventa "Avenida Rei Pelé"