Ronaldo ancora al Manchester United: indossa le nuove maglie

MANCHESTER – Aumentano gli indizi che portano alla permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United anche nella prossima stagione. Nonostante lo zero in bacheca di quest’anno, con i Red Devils che hanno chiuso senza titoli e senza qualificazione alla Champions League, il nuovo ciclo aperto da Ten Hag avrebbe convinto CR7 a restare (il suo contratto scade nel 2023) e a ripartire insieme per vincere. Non solo: un altro dettaglio, ormai diventato virale, rafforza la possibilità di vedere ancora a Manchester Ronaldo.

"Da Messi a LeBron James: la top 10 degli atleti più pagati al mondo"

Guarda la gallery

“Da Messi a LeBron James: la top 10 degli atleti più pagati al mondo”

Ronaldo indossa le nuove maglie del Manchester

Il sito The United Stand ha pubblicato le foto del numero 7 dello United che veste le maglie della prossima stagione, la prima, la seconda e la terza, tutte firmate Adidas. L’ex Juve si è messo in posa, indossando i kit con cui la squadra giocherà il campionato 22-23. Quella “home” è rossa tradizionale, quella “away” è bianca, mentre la terza è gialla. Ronaldo le ha provate tutte e tre e adesso diventa più difficile immaginare un suo addio.

United fuori dalla prossima Champions, drastica diminuzione degli stipendi

Guarda il video

United fuori dalla prossima Champions, drastica diminuzione degli stipendi

Precedente Napoli, addio a Ghoulam: contro il Genoa saluterà dopo 9 stagioni Successivo Kebab a Porta Nuova, giri in Maserati, Torino nel cuore: per il Pogba-bis c'è un solo problema...