Ronaldo, altro “record”: è il più insultato su Twitter

MANCHESTER (Inghilterra) – È sicuramente tra i calciatori più amati e seguiti in assoluto, ma al tempo stesso è pure quello che può contare su più haters rispetto ai colleghi. Cristiano Ronaldo detiene anche questo record, sottolineato da uno studio realizzato da The Alan Turing Institute e Ofcom. Secondo questo report, quasi tre quarti dei calciatori della Premier League ha ricevuto messaggi offensivi nella scorsa stagione, alcuni di loro addirittura su base giornaliera. Ben 2,3 milioni di messaggi sono stati indirizzati ai giocatori del campionato inglese durante i primi cinque mesi della stagione 2021-22. Su questi si conta un totale di 60.000 post ritenuti offensivi, 12.520 dei quali indirizzati proprio all’attaccante del Manchester United.

Daniella Chavez, quante passioni: da CR7 a OnlyFans, fino alle supercar!

Guarda la gallery

Daniella Chavez, quante passioni: da CR7 a OnlyFans, fino alle supercar!

Ronaldo il più insultato su Twitter

In questa speciale classifica l’ex Juve è riuscito a fare “meglio” di tutti i colleghi, staccando gli 8.954 insulti ricevuti dal compagno di squadra Harry Maguire. Chiude il podio poi un altro giocatore del Manchester United, ossia Marcus Rashford, che invece ne ha “collezionati” 2.557. Dall’analisi si evince un vero e proprio accanimento verso i Red Devils, considerando che addirittura otto giocatori dell’Old Trafford compaiono nella top 10. A completarla ci sono poi Harry Kane del Tottenham e Jack Grealish del Manchester City.

United-Cristiano Ronaldo: segni di distensione?

Guarda il video

United-Cristiano Ronaldo: segni di distensione?

Precedente "Barcellona, Puig a un passo dai Los Angeles Galaxy: affare ai dettagli" Successivo Berardi e Raspadori stelle del mercato. La vetrina del Sassuolo ha riacceso le luci

Lascia un commento