Ronaldo allo United non cambia i piani di Cavani: resta e tiene la numero 7

MANCHESTER (REGNO UNITO) – Edinson Cavani resterà al Manchester United anche dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il centravanti uruguaiano non ha nessuna voglia di lasciare l’Inghilterra e, dopo il ritorno di CR7 alla corte di Solskjaer, è intenzionato a giocarsi le sue chance. Nonostante alcune voci di mercato, che vedevano l’ex centravanti del Napoli e del Paris Saint Germain, lontano da Manchester e pronto a lasciare la maglia numero 7 al portoghese, El Matador continuerà la sua avventura in Inghilterra.

Ronaldo lascia la Juve: le reazioni sui social

Guarda la gallery

Ronaldo lascia la Juve: le reazioni sui social

Il fratello manager conferma: “Cavani resta allo United”

A confermarlo, come riporta il Mirror, è il giornalista sudamericano Andre Hernan, grande amico del fratello-manager del centravanti uruguaiano, che ha twittato: “Walter Guglielmone, fratello di Cavani, mi ha assicurato che nessun intermediaro o agente lo ha contattato. Ribadisce che Cavani ha ancora un anno di contratto in Inghilterra”. 

Cristiano Ronaldo, il ritorno del figliol prodigo

Guarda il video

Cristiano Ronaldo, il ritorno del figliol prodigo

Precedente E ora dove gioca Ronaldo? Tutti i dubbi del Manchester United Successivo Ganz: "Coi maschi usi l’ignoranza, con le donne ci vuole testa. Scudetto? Non ci nascondiamo"