Ronaldo allo United, Georgina punge Ancelotti: “Dirà che non è vero?”

Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha scatenato reazioni e commenti da ogni parte del mondo. Georgina Rodriguez, compagna del fuoriclasse portoghese, ha tirato nuovamente in ballo Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, rispondendo su Instagram ad un post di El Chiringuito Tv, che annunciava il passaggio del Portoghese allo United. “Spero che Ancelotti non smentisca anche questo”.

Georgina e il botta e risposta con Ancelotti

Qualche giorno fa El Chiringuito Tv aveva riportato un’indescrezione legata al possibile passaggio di CR7 al Real Madrid. Ancelotti aveva smentito la notizia attraverso un post su Twitter: “Cristiano Ronaldo è una leggenda del Real Madrid ha tutto il mio affetto e il mio rispetto, ma non ho mai cercato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti”. La news, ripresa da El Chiringuito Tv, era stata commentata da Georgina. La compagna di CR7 aveva prima risposto ad Ancelotti con una risata, poi aveva difeso l’autore del servizio. Oggi la nuova frecciata ad Ancelotti: “Speriamo non smentisca anche questo”.

Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Manchester United

Guarda il video

Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Manchester United

Precedente Bertotto: “Che strigliate da Zac, io fuori dal Mondiale 2002 come Baggio. Su Dinho e Messi…” Successivo "La Juve pensa anche a Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"

Lascia un commento