Ronaldo, 100 gol con la Juve e la promessa ai tifosi

Archiviato il centesimo gol con la maglia della Juve in tutte le competizioni, Cristiano Ronaldo guarda sempre al prossimo traguardo. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza da Torino, a 36 anni suonati l’attaccante bianconero non molla e si prepara per la prossima sfida contro l’Inter. Il portoghese sembra sicuro del suo futuro con la maglia della Vecchia Signora: sul campo, ha festeggiato ogni rete con gioia e, dopo i tre punti strappati al Mapei, si è lasciato andare anche sui social. Complimenti per tutti, Dybala in testa.

Cristiano Ronaldo, la dichiarazione su Instagram sul suo futuro

Con la lotta Champions ancora aperta e un quarto posto da raggiungere, in casa Ronaldo è tornato il sereno: “Don’t stop here”, “Non mi fermo qui”, ha scritto il portoghese su Instagram pubblicando una foto del “Siuuu”, la sua famosissima esultanza. In un’immagine su campo bianco e nero, il portoghese festeggia indossando la maglia della Juve: una vera dichiarazione d’amore per i colori bianconeri che i tifosi hanno letto come una promessa sul suo futuro a Torino. Anche la squadra si è unita alla festa social: tra i tantissimi “mi piace”, spiccano quelli di Baronio, Rabiot, McKennie, Danilo, Pinsoglio, Arthur e Dybala.

Precedente Roma-Lazio, le quote del derby sorridono a Inzaghi Successivo Il Gremio chiama Douglas Costa: "Se riuscirà a liberarsi dalla Juve..."