Romero, la moglie furiosa con lo United: “Rispettatelo!”

MANCHESTER – Nel calcio i portieri, di solito, sono difesi dai difensori che proteggono lui e la porta dagli attacchi avversari. A volte, però, può succedere che i primi vengano difesi dalle proprie mogli. È quello che è successo a Sergio Romero che ha visto sua moglie, Eliana Guercio, prendere le parti e attaccare il Manchester United. Il portiere ex Sampdoria era finito nel mirino dell’Everton i quest’ultima finestra di mercato, conclusasi il 5 ottobre. I Red Devils, però hanno deciso di trattenere l’argentino e il club di Ancelotti ha virato dritto su Robin Olsen, preso in prestito dalla Roma. La mossa che non è piaciuta a Lady Romero che è andata su tutte le furie. “Sergio ha lavorato molto per questo club. L’ultimo trofeo che hanno vinto è stato con lui in campo. Ha aiutato la squadra a raggiungere quattro finali/ semifinali e poi lo ha relegato in panchina per perderle. È ora di dargli l’opportunità e lasciarlo andare. Rispettalo per una volta!“. Sono queste le parole che Eliana ha scritto sui suoi profili social.

La moglie di Romero ha poi continuato: “È stata una giornata molto stressante per noi. Devo dire che sono triste, molto triste da un lato, ma felice dall’altro. Triste perché Sergio meritava l’opportunità di andare in un altro club, mostrando cosa sa fare lavorando ogni giorno. Voleva l’opportunità di andare in un altro club. Ha lavorato duramente ogni giorno per questo, perché dà tutto per lo United e pensa che le sue possibilità di giocare per siano diminuite. Non è giusto, né onesto e professionale. D’altronde sono contento perché tutti i tifosi del club hanno mostrato il loro incredibile supporto“. Non è la prima volta che una wags prende le parti del proprio marito. L’episodio più famoso in Italia è quello della moglie di Alessio Cerci che, dopo il passaggio dell’attaccante all’Atletico Madrid, salutò i tifosi italiani dicendo di trasferirsi “nel calcio che conta”.

Precedente Serie A 2020/21, i numeri di maglia del Bologna: Santander resta e tiene la 9. 3 per Hickey Successivo Kalinic: “A Roma non ho fatto male, solo 7 partite da titolare ma 5 gol”

Lascia un commento