Romano, 21 anni e un bel sinistro: chi è Frabotta, la prima scommessa di Pirlo

Il mancino, che ha esordito con Sarri, titolare sulla fascia sinistra contro la Samp

Andrea Pirlo debutta subito con una grossa sorpresa di formazione per il suo esordio da tecnico della Juve. A sinistra gioca Gianluca Frabotta, romano classe 1999. Non si tratta di un esordio, perché nello scorso agosto con la Roma, ultima giornata di campionato, Sarri lo fece debuttare in una partita priva di grandi contenuti agonistici.

CHE OCCASIONE

—  

Frabotta, mancino che si è formato nel Bologna, è un giocatore di fascia in possesso di buon dinamismo e di un sinistro che gli consente di crossare bene. Deve ovviamente crescere sul piano dell’esperienza, ma molte società si erano informate su di lui in questa sessione di mercato. Per adesso non si muove da Torino, anche perché Alex Sandro è infortunato fino a dopo la sosta, Luca Pellegrini è sul mercato e De Sciglio non offre garanzie. E con la Samp ha l’occasione che può cambiare la sua carriera.

Precedente Paratici: “Dzeko? Sappiamo cosa vogliamo. La Juve avrà il suo attaccante” Successivo RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Juventus e Pirlo all'esordio!

Lascia un commento