Romania, Mutu nuovo tecnico del Rapid Bucarest: "Darò il massimo"

Il Rapid Bucarest ha un nuovo allenatore: si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex Fiorentina e Juventus Adrian Mutu. Per lui si tratta della quinta esperienza in panchina, ma la prima in una squadra che milita nella massima serie del campionato rumeno. Lo stesso Mutu ha detto che ” Il Rapid è un club importante della Romania, sono contento di essere qui, ma allo stesso tempo sono concentrato sul fare un buon lavoro e poter ottenere risultati ancora migliori d’ora in poi“.

Mutu: “Darò il massimo”

L’ex Fiorentina, poi, aggiunge che: “Il Rapid ha uno spirito unico, costruito in tanti anni, con alcuni tifosi che trasmettono quella passione, che ho sempre visto sugli spalti. Erano con noi quando abbiamo giocato con la nazionale a Giule?ti“. Conclude così Mutu: “È una grande responsabilità, i risultati del passato e la storia ci obbligano a dare il 100% per questo club“.

Precedente Salernitana, lavoro specifico per Bonazzoli e Schiavone Successivo "Haaland prossimo a lasciare il Borussia Dortmund, già scelto il sostituto"

Lascia un commento