ROMAGNOLI VIA DAL MILAN?/ Calciomercato news, comunicato ufficiale della società: è incedibile! (ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)

ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’: E’ INCEDIBILE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 AGOSTO 2016) Negli ultimi giorni si è parlato molto sul calciomercato dell’offerta importante del Chelsea al Milan per Alessio Romagnoli che ha fatto pensare a un possibile addio del difensore alla squadra rossonera dove era arrivato appena una stagione fa. Una scelta difficile per il Milan che nonostante il cambio di proprietà ha ancora da sistemare i conti, ma che non vorrebbe rinunciare a quella che potrebbe essere una delle fondamenta della squadra del futuro che si sta costruendo agli ordini di Vincenzo Montella. Il Milan nel pomeriggio ha dirmato sul suo sito un comunicato ufficiale nel quale racconta come sia arrivata un’offerta economica veramente importante dal Chelsea, ma anche che la proposta di calciomercato non avrà un seguito e delle trattative perchè di sicuro il Milan ritiene il calciatore incedibile a tutti gli effetti.

ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS: I CINESI NON SI PRONUNCIANO MA… (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 AGOSTO 2016) Sembra che Alessio Romagnoli nel suo futuro abbia ancora i colori del Milan. Nonostante la maxi offerta fatta dal Chelsea, che secondo alcun voci di calciomercato ammonterebbe circa a 40 milioni di euro (35+5 di bonus), la dirigenza rossonera non avrebbe alcuna intenzione di separarsi dal giovane difensore romano classe 1995. In piena concordia con la dirigenza cinese il club di via Aldo Rossi avrebbe dunque rimandato al mittente l’offerta, ribadendo, almeno come riportano le ultime voci di calciomercato rivelate dalla redazione di Sky Sport, l’incedibilità di Alessio Romagnoli, e la volontà del Milan di puntare sul difensore quale esempio del progetto a lungo termine che la dirigenza ha in mente per riportare ai grandi fasti del passato il club rossonero. Alessio Romagnoli sarà dunque ancora titolare nella prossima sfida contro il Napoli attesa nel calendario della serie A per sabato sera al San Paolo. A pochi giorni dalla chiusra della finestra estiva di calciomercato è improbabile che il club di Premier League tenti unaltra offerta ma tutto dipende dalla volontà del nuovo tecnico Antonio Conte.

ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS: I CINESI NON SI PRONUNCIANO MA… (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 AGOSTO 2016)  Nella notte di oggi è pervenuta secondo le ultime voci di calciomercato una nuova offerta da parte del Chelsea per poter strappare Alessio Romagnoli al Milan. Sui numeri al momento non c’è ancora chiarezza secondo il portale milannews.it ma è facile pensare che si aggiri sui 35 milioni di euro più bonus, confermando così le voci di calciomercato dei giorni scorsi. Romagnoli però sembra essere considerato nuovamente incedibile da parte della società rossonera, che per il momento non è si è ancora pronunciata ufficialmente in merito. Secondo le ultime voci di calciomercato la proposta del club inglese per Romagnoli dopo essere girata per la sede di via  Aldo Rossi è stata posata sul tavolo della nuova dirigenza cinese e del suo rappresentante Marco Fassone, che non si è ancora pronunciato in proposito. La sensazione però è quella che il club rossonero voglia nuovamente rifiutare l’offerta del Chelsea: i cinesi vogliono riconquistare il cuore del tifosi del Milan proponendo una squadra giovane su cui costruire un progetto a lungo termine e la cessione di Romagnoli rappresenterebbe un cattivo segnale in questo senso. 

ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS: IL CHELSEA SI FA SOTTO, ROSSONERI FANNO MURO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 25 AGOSTO 2016) – Secondo le ultime notizie di calciomercato il Chelsea si è fatto sotto con il Milan per l’acquisto di Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995 che i rossoneri hanno prelevato un estate fa dalla Roma, per 25 milioni di euro. Tuttomercatoweb.com ha riportato che nella notte i Blues hanno fatto pervenire al Milan l’offerta per Romagnoli: l’entità della cifra non è stata identificata ufficialmente ma dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni più bonus di cui si è parlato in questi giorni. Da casa Milan però -lo riferisce www.milannews.it- fanno muro e si preparano anche a resistere: sia i vecchi dirigenti che quelli nuovi, facenti capo ai proprietari cinesi subentrati a Berlusconi, non intendono sedersi al tavolo per discutere la cessione di Romagnoli. Il ventunenne romano è ritenuto un elemento fondamentale dell’attuale Milan, senza contare che il tempo per rimpiazzarlo sarebbe poco, quando manca meno di una settimana al termine del calciomercato estivo. Insomma, Romagnoli non si muove da Milanello: vedremo se il Chelsea vorrà insistere alzando la posta in gioco; un rialzo non è da escludere, se si pensa che per il napoletano Koulibaly il club londinese ha preparato circa 50 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lega Pro Lecce, Chevanton si abbona in curva Successivo GABIGOL ALL'INTER? / Calciomercato Juventus news, Jovetic lascia il posto al brasiliano del Santos (Ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)