Romagnoli alla Lazio? Il punto con tutti i dettagli della trattativa in corso

Alessio Romagnoli e la Lazio, un matrimonio che s’ha da fare. Il centrale di Anzio è entusiasta della possibilità di vestire la maglia per la quale fa il tifo da quando era solo un bambino. E questo desiderio si fa, giorno dopo giorno, sempre più concreto. Lotito e Tare stanno lavorando da diverse settimane a questo colpo a parametro zero e, dopo il recente incontro con Mino Raiola, la trattativa si sta avvicinando al traguardo finale.

Ascolta “Romagnoli alla Lazio, traguardo vicino: la commissione a Raiola, il super ingaggio e tutti i dettagli della trattativa” su Spreaker.

INTESA SU INGAGGIO – L’offerta del club biancoceleste a Romagnoli è di 3,2 milioni più bonus per un contratto di cinque anni. Alessio è orientato a dire sì già nelle prossime ore. Restano da limare alcuni dettagli relativi anche alle commissioni che la Lazio dovrà corrispondere a Mino Raiola, ma si procede a passo spedito verso la chiusura. Il Milan non ha più rilanciato rispetto all’ultima proposta da 2,8 milioni a stagione e ha già capito che a luglio saluterà il capitano. Un addio che sarà cordiale dato il rapporto di profonda stima reciproca. 

Precedente Torneo di Viareggio: Inter. Fiorentina e Bologna ai quarti Successivo Beckham cede Instagram a dottoressa ucraina/ "Vite a rischio, ma non ci arrendiamo"