Roma-Zorya: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Il match del 5° turno di Conference League è fondamentale per gli uomini di Mou: i 3 punti sono fondamentali per il passaggio del turno. Ecco come seguirla

Nella quinta giornata della Conference League la Roma ospita gli ucraini dello Zorya: un crocevia fondamentale per la squadra di Mourinho che solo con i tre punti può alimentare le proprie velleità di qualificazione. La gara all’Olimpico inizierà alle ore 21:00, a dirigerla sarà il signor Istvan Kovacs.

dove vederla

—  

Roma-Zorya sarà visibile su Dazn e su Sky Sport (canali Sky Sport Uno e il numero 252 del satellite). Non ci sarà invece la trasmissione in chiaro su TV8.

probabili formazioni

—  

Questi i probabili 11 di entrambe le squadre

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. All.Mourinho.

Zorya (4-3-3) : Matsapura, Fovarov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh. All. Skrypnyk.

Precedente Europa League, al Marsiglia non basta Milik: si qualifica il Galatasaray Successivo Lazio d’assalto: 3-0 a Mosca e ottavi diretti più vicini

Lascia un commento