Roma-Zorya, ipotesi parziale/finale 1/1 più Over 2,5

Il doppio confronto in Conference League con il Bodo Glimt ha restituito alla Roma un solo punto. I giallorossi di Mourinho ora devono inseguire i norvegesi nel gruppo C ma a 180 minuti dal termine tutto può ancora accadere. Giovedì alle 21 è in programma la sfida con gli ucraini dello Zorya, sfida dal pronostico sulla carta “scontato”.

Roma-Zorya di Conference League, indovina il risultato del match dei giallorossi!

Poker di Over 1,5 secondo tempo per i capitolini

Lo Zorya è quinto nel campionato ucraino e a differenza del Bodo Glimt è parso avversario ben più “maneggevole”, non a caso maltrattato dai giallorossi all’andata per 3-0. Gli ucraini però hanno 6 punti, uno in meno della Roma e sono ancora in corsa anche per il primo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi della competizione. Alla Roma il compito di rendere davvero “facile” una partita che vede El Shaarawy e compagni super favoriti nell’1X2 finale.

Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. Ipotizzando una Roma padrona del gioco già dalla prima frazione è da tenere d’occhio l’opzione “parziale/finale 1/1+Over 2,5”.

Precedente Atletico Madrid-Milan 0-1: impresa firmata da Messias Successivo Inter-Shakhtar, Inzaghi: "Qualificazione è un grande traguardo"