Roma-Zorya, finora sempre Over 1,5 secondo tempo per i giallorossi

Il Bodo Glimt è alle spalle. O meglio, è davanti alla Roma nel gruppo C di Conference League dove i giallorossi di Mourinho, a 180 minuti dal termine, hanno un punto in meno dei norvegesi e uno in più dello Zorya, avversario nel match dell’Olimpico in programma giovedì alle 21.

Roma-Zorya di Conference League, indovina il risultato del match dei giallorossi!

L’1 sembra “scontato”, occhio allora a…

Lo Zorya è quinto nel campionato ucraino e a differenza del Bodo Glimt è parso avversario ben più “maneggevole”, non a caso maltrattato dai giallorossi all’andata per 3-0. Gli ucraini però hanno 6 punti, uno in meno della Roma e sono ancora in corsa anche per il primo posto che vale l’accesso diretto agli ottavi della competizione. Alla Roma il compito di rendere davvero “facile” una partita che vede El Shaarawy e compagni super favoriti nell’1X2 finale.

Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. Ipotizzando una Roma padrona del gioco già dalla prima frazione è da tenere d’occhio l’opzione “parziale/finale 1/1+Over 2,5”.

Precedente Risultati Champions League, classifiche/ Diretta gol live, il Milan torna a sperare! Successivo Amburgo, rissa di massa anche nel derby regionale: 50 arresti

Lascia un commento