Roma, Zaniolo scalpita: “Torno per l’Europeo? Anche prima…”

ROMA – La Roma non ha fretta, Zaniolo invece già scalpita per rientrare in campo. Il recupero dalla seconda rottura del legamento crociato del ginocchio riportata lo scorso 7 settembre sta procedendo nel migliore dei modi, il ragazzo sta rispondendo benissimo alla riabilitazione lavorando in modo professionale e a volte anche eccessivamente. Come l’anno scorso lo staff di medici e fisioterapisti che lo sta seguendo è costretto a frenare il ragazzo che ha reagito benissimo al suo secondo grave infortunio e non vede l’ora di scendere di nuovo in campo con i suoi compagni di squadra. 

Roma, indebitamento pari a 393,8 milioni: da giugno aumentato di 94 milioni

“Torno per Gli Europei? Ci vediamo molto prima…”, ha risposto Zaniolo sui social a un suo amico. Insomma, il talento di Massa spinge sull’acceleratore per poter essere a disposizione di Fonseca il prima possibile. Nei prossimi giorni il ragazzo tornerà a correre sul tapis roulant, poi in queste settimane riceverà anche la visita del professor Fink che lo ha operato in Austria. Zaniolo vuole rientrare a marzo, a sei mesi precisi dall’infortunio, ma ogni valutazione sul suo recupero verrà posticipata a gennaio-febbraio, quando l’attaccante tornerà a correre e ha forzare ulteriormente il ginocchio operato. 

Roma, ecco le ragioni del crollo di Napoli

Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli: ecco il commovente saluto a Maradona

Guarda il video

Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli: ecco il commovente saluto a Maradona

Precedente Lazio, morto Arturo Diaconale. Il portavoce ufficiale dei biancocelesti aveva 75 anni Successivo Stadio Roma, Raggi: "Per noi si farà, Friedkin scelga la zona"

Lascia un commento