Roma, Zaniolo corre in campo e punta l’Atalanta: la situazione

ROMA – Nicolò Zaniolo vuole tornare contro l’Atalanta. Il talento giallorosso si era fermato per un affaticamento muscolare dopo essere subentrato nel match di Conference League contro il Cska Sofia. Ieri Zaniolo non ha preso parte alla partita vinta dai giallorossi contro lo Spezia perché squalificato, ma ha comunque preso parte alla spedizione all’Olimpico.

Roma, le condizioni di Zaniolo in vista dell’Atalanta

Il ragazzo infatti alla fine della partita ha sostenuto un allenamento individuale in campo assistito da un preparatore atletico. “Non so se Zaniolo ce la farà per l’Atalanta”, ha dichiarato ieri Mourinho. Ma il provino di oggi ha dato segnali più che positivi per il suo rientro in gruppo già dai prossimi allenamenti. Il ragazzo ha avuto l’ok da parte dei medici per esserci nella sfida di sabato. A Mourinho l’ultima parola, ma tutto porta verso la sua convocazione per Bergamo.  

Roma trascinata dai difensori. Ibanez e Smalling stendono lo Spezia

Guarda la gallery

Roma trascinata dai difensori. Ibanez e Smalling stendono lo Spezia

Precedente Giudice sportivo: in B squalificati Barison e altri tre calciatori Successivo Arsenal, dopo la rottura Aubameyang può partire già a gennaio: ci pensa il Barcellona