Roma, Zalewski: "Il derby un incidente di percorso. Mourinho come un padre"

ROMA – In occasione della premiazione del Golden Boy 2022 a Torino, Nicola Zalewski ha parlato ai microfoni di Calcionews24.com: “Ieri è stato un incidente di percorso e decisa da un episodio. Tra due giorni abbiamo una partita per rifarci. Mourinho va ringraziato per quello che fa per me e per la squadra, ci sentiamo molto a nostro agio con lui. Io mi trovo bene dove mi mette il mister, voglio dare il massimo per la squadra. Non abbiamo ancora avuto un confronto ma sicuramente il mister avrebbe speso una parola di conforto per noi. Europa? Qualsiasi squadra è difficile come lo siamo noi per gli altri“.

Zalewski ha parlato anche ai microfoni di SkySport: “Un’emozione unica essere qui, sono giornate indimenticabili. Il finale della scorsa stagione è stata particolare, mi sono impegnato molto e quest’anno devo confermarmi. Il mister è come un secondo papà per me. Come squadra dobbiamo migliorare ancora sotto dei punti di vista. Ieri la partita è stata decisa da un episodio e ora pensiamo alla prossima. I sorteggi di Europa League? Ogni squadra che affrontiamo è una partita complicata”.

Precedente Lecce, lavoro in gruppo per Banda. Umtiti è in forte dubbio per l'Atalanta Successivo Miretti al Golden Boy: “Lavoro per segnare di più, di Nantes ho un bel ricordo”