Roma, Zalewski festeggia l’esordio nella Polonia: “E’ un sogno”

E’ festa grande per Nicola Zalewski, 19enne trequartista della Roma, che ieri sera ha esordito nella nazionale della Polonia: Un sogno che si è realizzato. Questo è solo l’inizio. Debutto e assist“, ha scritto il giovane calciatore giallorosso su Instagram dopo il debutto contro San Marino, battuto 7-1 in trasferta nell’ambito delle qualificazioni ai Mondiali. Zalewski, nato a Tivoli nel 2002 e in possesso della doppia nazionalità, è entrato in campo al 66′ e ha fornito l’assist del settimo gol, firmato da Buksa al quarto minuto di recupero. Fra i primi a complimentarsi con Zalewski, via social, il compagno Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. Il giovane italo-polacco è entrato in pianta stabile nelle rotazioni di José Mourinho, andando a segno nelle amichevoli estive contro Montecatini e Triestina.

Triestina-Roma 0-1, gli highlights: segna Zalewski, Mourinho festeggia

Guarda il video

Triestina-Roma 0-1, gli highlights: segna Zalewski, Mourinho festeggia

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Diretta Cremona Varese/ Streaming video tv: ecco la Openjobmetis! (Supercoppa basket) Successivo Lazio, Caicedo: "Senza pandemia lo scudetto era nostro"