Roma Women, pareggio fondamentale contro il Wolfsburg in Champions League

Nella terza giornata del Gruppo B della UEFA Champions League femminile la Roma di Alessandro Spugna ottiene un ottimo pareggio contro il Wolfsburg, salendo così a 7 punti nel girone insieme alle tedesche dopo aver vinto le prime due partite in Europa contro lo Slavia Praga e il St. Polten. Le giallorosse vanno subito in vantaggio con un gol di Giacinti al 3’ a cui risponde Pajor al 33’. Dopo il primo tempo chiuso in parità, il risultato rimane invariato nella seconda frazione di gioco e il match si chiude dunque sull’1-1. Il Wolfsburg continua così la sua serie di risultati positivi ai gironi di Champions League: l’ultima squadra ad imporsi contro le tedesche fu la Juventus il 18 novembre 2021 con il risultato di 2-0 in Germania.

Champions League femminile, gli altri risultati

Nell’altro match del gruppo B lo Slavia Praga perde 0-1 contro il St. Polten, che riesce ad imporsi sugli avversari con un gol al 91’ guadagnando così i suoi primi tre punti nella competizione. Nel Gruppo A il Paris Saint Germain vince nettamente per 5-0 contro il Vllaznia, dopo aver collezionato un solo punto contro il Real Madrid e il Chelsea. Le squadre femminili dei Blancos e dei Blues si sono invece affrontate in una sfida che ha visto trionfare le inglesi con il risultato di 2-0.

Alessandro Spugna: "Voglio le mie ragazze tranquille"

Guarda il video

Alessandro Spugna: “Voglio le mie ragazze tranquille”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Ferrero: "Alla Samp i tifosi mi insultano, preferivo l'inno della Roma. Venissero a lavorare" Successivo Gaudino: "L'Eintracht ha preso un pò male il sorteggio contro il Napoli"